3Home

 

 

ETS3 - Ora con Dongle

 

Azienda


ETS3 - Ora con Dongle

L’ETS (Engineering Tool Software) prosegue inarrestabile il suo cammino di successo. Oggi più di  22.000 utenti in oltre  75 paesi utilizzano lo strumento di messa in esercizio KNX. L’unicità dello strumento consiste nel fatto che con  ETS possono essere messi in esercizio tutti i prodotti KNX, indipendentemente dal fabbricante dal fabbricante, dall’applicazione o dalla modalità di trasferimento (TP, PL, RF o IP). La nuova versione ETS3 con Dongle, indipendente da PC,  rende ancora più confortevole l’utilizzo del  Software.
 

Da oltre tre anni gli utenti KNX hanno a disposizione l’Engineering Tool Software Versione 3 come successore dell’ETS 2. E’ stata completamente rinnovata l’integrazione delle funzioni di  design del prodotto e di messa in funzione in un unico ambiente software, il che aumenta in misura notevole la produttività e l’efficienza dei processi lavorativi. La finestra   „Operazioni in corso“ informa costantemente sulle operazioni e sullo status della programmazione. Sempre più spesso  KNX viene associata alla comunicazione mediante  Ethernet ed Internet. L’integrazione IP costituisce quindi un componente ETS 3.0 molto richiesto.
La  richiesta degli utenti di una maggiore autonomia durante l’utilizzo dell’ETS su più  PC e  Notebook viene soddisfatta con la nuove generazione di software ETS. A partire da subito la versione ETS3 indipendente da  PC può essere ordinata presso la  KNX Association a Brouxelles (
sales@konnex.org). La dispendiosa interrogazione del codice di identificazione PC (Host-ID) e dell’utilizzo esclusivo della licenza  ETS – limitata ad un determinato  PC / Notebook – fa parte del passato. Ora l’utente  ETS acquista un Dongle  e quindi il diritto di  progettare o mettere in esercizio qualsiasi  applicazione PC, KNX. La premessa è che l’ETS sia installata sul  PC.
Il  Dongle viene offerto per tutti i pacchetti  ETS3: ETS3 Professional, ETS3 Supplementary, ETS3 Update, ETS3 Trainee e ETS3 Starter. La maggiorazione sul prezzo è di sole  50,- € rispetto alla versioni precedenti legate al PC con  Host-ID. Come offerta speciale, nella fase di introduzione (fino alla fine di giugno 2007) l’ETS3 Prof. con Dongle, indipendente da  PC, viene offerto senza maggiorazione. Tutti gli utenti ETS3 precedenti possono  aggiornare  la licenza Host-ID al prezzo speciale di  250,- €  sulla versione con Dongle, indipendente da  PC.
L’attuale aggiornamento  ETS 3.0d apporta notevoli migliorie, tra l’altro una velocità di programmazione potenziata, un accesso più rapido alle funzioni di diagnosi, un controllo ottimizzato dei telegrammi bus e un aiuto online ampliato – per nominarne solo alcune. Argomenti forti anche per tutti i precedenti utenti  ETS 2, per passare subito all’ETS 3 e poter lavorare in futuro in modo ancora più razionale e  personalizzato.

L’Associazione KNX è creatrice e proprietaria della tecnologia
KNX – l’unico STANDARD aperto per tutte le applicazioni della Building Automation e la Domotica: illuminazione, controllo di tapparelle, sistemi di sicurezza, riscaldamento, ventilazione, aria condizionata, monitoraggio, allarme, controllo dell’acqua, gestione di energia, misurazione, elettrodomestici, audio e molte altre applicazioni. KNX è l’unico standard per il controllo di case e edifici con un singolo strumento per la messa in opera, indipendente da produttori e prodotti, con una serie completa di mezzi di trasmissione supportati (TP, PL, RF ed IP) come anche una serie completa di modalità di configurazione supportate (modalità system, easy ed automatic). KNX è approvato come Standard Europeo (CENELEC EN 50090 e CEN EN 13321-1) e come Standard Internazionale (ISO/IEC 14543-3). Questo standard si basa su oltre 15 anni di esperienza nel mercato anche dai suoi predecessori EIB, EHS e BatiBUS. Oltre 100 società associate in tutto il mondo, da diversi domini applicativi, hanno circa 7.000 gruppi di prodotto certificati KNX nei loro cataloghi. L’Associazione KNX ha stipulato accordi di collaborazione con oltre 21.000 imprese installatrici in 70 paesi.

www.konnex.org 

Per ulteriori informazioni / materiale stampa siete invitati a contattare: heinz.lux@konnex.org

 


 

E-mail

Azienda   l   Sistemi bus   l   KNX   l   Referenze   l   Link   l

 

 

Sistemi bus

KNX

Referenze

Link

Products

News

 
 
 

 

Press  




more..

Convegni, incontri, fiere,articoli...
"La sala stampa" di M.@.P.E....